Avevamo detto nessuna pietà, no? Allora nessuna pietà.

Passati appena 90 minuti dal calcio di inizio della Serie A 2025-2026 e già cominciamo la Vaffanculo League.

Vaffanculo OakTree, al vostro braccino corto e al vostro non capire un cazzo di calcio, levatevi dalle palle prima di ieri.

Vaffanculo Marotta: “diamo una ultima chance al gruppo storico per dimostrare quello che valgono”, portateli a casa e mettiteli in giardino se ci tieni.

Vaffanculo Ausilio, ai tuoi terzini da 1 ralphcano, ai tuoi colpi con cui derubi squadre che si sono a malapena salvate con l’idea che questo possa migliorare una squadra che vuole competere al vertice, ai tuoi acquisti che non ci servono e a quelli mancati che ci sarebbero serviti. Visto che non sai vendere manco l’acqua nel deserto vai pure a fare uno stage in proposito in Arabia Saudita.

Vaffanculo Curva Nord che ci fa vivere uno stadio silenzioso per poi trovarmela a fare i cori da spacconi al Baretto.

Vaffanculo Inzaghi, te, l’Arabia, i tuoi mindgames prima della finale, il tuo manuale Cencelli e tutti gli inzaghers.

Vaffanculo anche a chi si è goduto il percorso visto che ci siamo.

Vaffanculo a chi mi ha fatto apparire 3 volte nella timeline l’innominabile e a tutti gli abituali menagrami che schivo come la morte e che si sono dati appuntamento per incontrarmi sulla strada tra Lotto e San Siro proprio stasera.

Vaffanculo all’Anti Inter Association (AIA) che quest’anno ha deciso non di non aspettare il periodo in cui le partite valgono per la corsa scudetto per fischiare tutto contro, ma hanno deciso di prenderci per il culo dal primo minuto del campionato (la scorsa partita in questo senso era già chiarissima).

Vaffanculo Calhanoglu che magari se entri in campo giochiamo in 11.

Vaffanculo Bisteck che magari se ne azzecchi una in 90 minuti ci fai la grazica.

Vaffanculo Bastoni che se giochi a Call of Duty con la garra con cui vai sui contrasti immagino che duri si e no 2 decimi di secondo.

Vaffanculo Dumfries che a parte il gol (bravo!) hai montato i piedi al contrario.

Vaffanculo Mkhitarian che avrai tirato 18 corner altezza 80 cm sull’uomo sul primo palo quando stavamo cercando disperatamente una palla in mezzo all’area, anche sporca, per provare a scularla.

Vaffanculo Dimarco che l’unico tiro decente di sinistro è il gol che ci hanno annullato.

Vaffanculo Thuram che se magari tiri anziché rientrare sul sinistro lanciato a rete perfettamente da Barella andiamo sul 2-0 ed è tutto un altro match; e se magari di testa a 6 metri dalla porta se provi ad angolarla 1 metro, non dico tanto, magari la pareggiamo.

Vaffanculo Lautaro che anche tu se entravi in campo magari non giocavamo in 9.

Vaffanculo a tutti i calciatori scesi in campo ad eccezione di Pio e Bonny perché è dal 31 maggio che ho qualche tonnellata di insulti, fischi, rancore e vaffanculo da rovesciarvi addosso. Non temete, ho appena cominciato.

Vaffanculo soprattutto a me che pago per venire allo stadio a farmi prendere per il culo da voi altri.

Vaffanculo. Vaffanculo. Vaffanculo. V-a-f-f-a-n-cuuuuuuuulo.

Vaffanculo.