Della partita non ce ne frega un cazzo!

Quale partita? Boh!

Io mi son fermato a mercoledì sera e al doppio trofeo. Per altri commenti, me li riservo per l’ultima giornata e per la prossima stagione.

Sempre e solo forza Inter!