Della partita non ce ne frega un cazzo!
Quale partita? Boh!
Io mi son fermato a mercoledì sera e al doppio trofeo. Per altri commenti, me li riservo per l’ultima giornata e per la prossima stagione.
Sempre e solo forza Inter!
Della partita non ce ne frega un cazzo!
Quale partita? Boh!
Io mi son fermato a mercoledì sera e al doppio trofeo. Per altri commenti, me li riservo per l’ultima giornata e per la prossima stagione.
Sempre e solo forza Inter!