No Mercy 39: Mousse di Salmone – Inter-Bodo 1-2
Con la partita di stasera decidiamo di confermare la nostra non grandissima tradizione con le squadre scandinave, mettendoci molto del nostro, ma non solo perché sarebbe poco seri [...]
Con la partita di stasera decidiamo di confermare la nostra non grandissima tradizione con le squadre scandinave, mettendoci molto del nostro, ma non solo perché sarebbe poco seri [...]
Partita insidiosa che arriva dopo sconfitta clamorosa, con giocatori chiave diffidati e infortunati, e con l'obbligo di vincere con chi scende in campo. Tutti ingredienti perfetti [...]
Ci mancava tornare in Europa per fare figure di merda così. Grazie ragazzi, a buon rendere. Giustamente Chivu deve fare un po' di turnover, d'altronde la stessa dirigenza e societ [...]
Mettiamo subito in chiaro le cose importanti: dell'unico episodio a nostro favore in una partita contro i gobbi di merda in 50 anni che seguo il calcio non me ne frega un cazzo; d [...]
Partita che sembra facile, ma non è difficile: per 45 minuti il Sassuolo soprattutto sulla fascia sinistra (loro, destra nostra) ci fa un discreto culo che non si concretizza solo [...]
Giustamente Chivu fa giocare 9 riserve (in pratica i soli Acerbi e Carlos sono attualmente quasi titolari, ma solo per infortuni altrui) e 2 pischelli, permettendoci di valutare l [...]
La partita nasce, cresce e si sviluppa nell'ordine delle cose: la Cremonese fa due tiri in porta in 97 minuti, l'Inter fa due gol nel primo tempo e poi controlla la partita, soffr [...]